Case Vacanza Appartamenti Badesi

Case Vacanza Appartamenti Badesi

Organizza le tue Vacanze a Badesi e sulla Costa Paradiso. Qui trovi le Offerte di case Vacanza a Badesi. Scegli la casa vacanza Appartamento Residence a Badesi e prenota on line le tue vacanze Estive consultando la lista degli alloggi a Badesi
Le nostre Offerte per Affitti di Appartamenti in Residence Case Vacanza private e Ville al mare a Badesi. Le Case Vacanza in Sardegna e gli Appartamenti e Ville Private, nel centro del Comune a Badesi e Fronte Mare a La Ciaccia, sono arredati graziosamente secondo il gusto personale di ogni singolo proprietario e sono concepiti per ospitare da due a otto persone, disponibili nelle seguenti tipologie: monolocale e bilocale in Residence, Case Vacanza private e Ville al mare, appartamenti Trilocale e Quadrilocali. Ogni Casa Vacanza a Badesi è curata per garantire ai nostri ospiti e Turisti, durante la loro permanenza e Vacanza a Badesi e nella Costa Paradiso nel Nord Sardegna, relax e servizi.
Badesi
é un piccolo centro turistico soprattutto estivo situato nella costa nord occidentale della Sardegna, sul golfo dell'Asinara, lungo la strada che collega Castelsardo con Santa Teresa di Gallura, a pochi chilometri dall'Isola Rossa e la Costa Paradiso. Il Comune di Badesi in particolare si trova al centro del nord Sardegna, dista dal Comune di Porto Torres 50 Km, dal Comune di Alghero 75 Km, 70 km dal Comune di Olbia e da Golfo Aranci. Badesi offre una lunghissima spiaggia di sabbia bianca con dune naturali e un mare incantevole.
Sulla costa settentrionale, si trova Costa Paradiso, che ricade nella circoscrizione amministrativa del Comune di Trinità d’Agultu e Vignola. La località si trova a metà strada della litoranea che va da Castelsardo a Santa Teresa di Gallura, a pochi chilometri dal bivio per Isola Rossa e circa 12 Km a sud dell’esclusivo villaggio turistico di Portobello. Il tratto di costa appellato "Paradiso" è delimitato a nord dalla Cala Serraina e a sud da Porto Leccio. La costa Paradiso presenta tipiche scogliere rosse, intervallate da piccole calette. Il lido più famoso è la Spiaggia Li Cossi, considerata una delle più belle spiagge di tutta la Sardegna. E' un’incantevole insenatura racchiusa tra due promontori di granito rosso e trachiti, ricoperti di macchia mediterranea. La spiaggia è dorata, con sabbia fine e piccoli ciotoli e con acque profonde di colore verde.
Le spiagge e Calette di Costa Paradiso Badesi
Spiaggia di "Li Cossi": raggiungibile con sentiero pedonale lungo la scogliera che permette di accedere alle varie cale e di raggiungere la spiaggia. Questa spiaggia incastonata tra la scogliera e una delle bellezze naturali della Sardegna.
Cala "Le Baiette": piccola insenatura di roccia con accesso pedonale e piattaforma per prendere il sole.
Cala "I Tamerici": piccola cala di sabbia facilmente accessibile e vicino ai servizi, quali ristoranti e bar.
Cala "Le Sorgenti": bellissima discesa al mare nella scogliera che offre uno spettacolare scenario perfetto per fare snorkeling.
Piscine naturali: sentieri lungo la scogliera permettono di raggiungere delle piscine naturali dove poter fare il bagno e tuffarsi dagli scogli.
Spiaggia di "Tinnari" : raggiungibile solo via mare con imbarcazioni private o gommone navetta operativo tutti i giorni
Spiaggia li junchi Badesi: A circa due chilometri da Badesi si trova la spiaggia Li Junchi. Mare incantevole come tutto il litorale di badesi. La spiaggia, fine e dorata, è molto ampia permettendo ai visitatori di usufruire di molto spazio per godersi liberamente il sole ed il mare.
La spiaggia è servita da parcheggi a pagamento per auto e parcheggi gratuiti per moto, inoltre offre la possibilità di noleggiare sedie sdraio e ombrelloni.
È possibile usufruire di alcuni tavoli e panche all'ombra degli alberi a qualche metro dalla spiaggia.
Come raggiungere Badesi da aeroporti e porti del Nord Sardegna
Aeroporto Olbia “Costa Smeralda” – Badesi

Strada SP 127 Distanza da badesi circa 80 km; Tempo di percorrenza: circa 60 mn
Itinerario: direzione Tempio Pausania, Aggius, Trinità d’Agultu, Badesi
Porto Olbia Stazione Marittima “Isola Bianca” – Badesi

Strada: SP 127; Distanza: circa 80 km; Tempo di percorrenza: circa 1 ora
Percorso: direzione Tempio Pausania, Aggius, Trinità d’Agultu, Badesi
Porto Civico Porto Torres - Badesi

Strada: SP 81; Distanza: circa 50 km; Tempo di percorrenza: circa 45 min.
Percorso: direzione Castelsardo, Badesi
Aeroporto Alghero Fertilia “Riviera del Corallo” - Badesi

Strada: SP 42; Distanza: circa 70 km; Tempo di percorrenza: circa 1 ora e 5 min.
Percorso: direzione Porto Torres, Castelsardo, Badesi

Aiosardegna - Richiesta Informazioni

Se desideri maggiori informazioni su questa struttura, compila questo modulo in tutte le sue parti. Ti ricontatteremo quanto prima.

Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Invalid Input
Invalid Input
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Input non valido
Pagina 1 di 3